Lo Studio ha assistito lo stilista Giuseppe di Morabito nell’ambito dell’operazione che ha visto il fondo Style Capital SGR S.p.A., attivo nei settori del fashion & luxury, acquisire la partecipazione di maggioranza nella GDM Milano Srl. Nell’ambito della complessa operazione, lo Stilista ha visto incrementare la propria partecipazione nel capitale sociale della GDM Milano e sarà il Direttore Creativo della Società.
La Società gestisce la firma prêt-à-porter femminile creata dal giovane stilista nel 2015 che ha già sedotto celebrità come Lady Gaga e Zendaya.
Oggi il marchio è distribuito da circa 180 rivenditori worldwide, tra cui numerose piattaforme di vendita online, ma con l’ingresso di un partner come Style Capital, Giuseppe di Morabito potrà accelerare la propria espansione.
Gli avvocati Michele Bia e Davide De Cillis si sono occupati della negoziazione dei diritti dello Stilista, nominato Direttore creativo e stilistico della Società e membro del board della GDM Milano, nonché della rinegoziazione degli accordi parasociali e di incentivazione.